Noleggio CANON EF 11-24mm f/4L USM

Tutti gli apparecchi fotografici e gli accessori sono revisionati ad ogni consegna per garantire a chi noleggia un prodotto affidabile e funzionale al pari del nuovo. Noleggiando presso Camera Service Rental, Gruppo Camera Service, leader in Italia per il noleggio professionale e assistenza prodotti Canon potrai usufruire di sconti ed agevolazioni sui nostri pacchetti comprensivi di ottiche ed accessori.

 

Questo obiettivo zoom di alta qualità racchiude una gamma completa di lunghezze focali ultragrandangolari. Perfetto per le riprese di paesaggi, architettura e interni.

Benefici

  • Esplora i paesaggi da una prospettiva grandangolare
  • L'obiettivo zoom lineare più ampio del mondo*
  • Distorsione minima, ideale per architettura e interni
  • Gli avanzati rivestimenti proteggono da flare e immagini fantasma
  • Messa a fuoco automatica veloce e pressoché silenziosa con modalità manuale continua
  • Studiata per scattare in qualsiasi condizione atmosferica


L'obiettivo zoom lineare più ampio del mondo*
Una lunghezza focale pari a 11-24 mm offre una straordinaria visione ultragrandangolare del mondo. L'obiettivo EF 11-24mm f/4L USM è lo strumento ideale per i fotografi di paesaggi, viaggi e architettura oltre che per gli operatori cinematografici.

Una visione unica per paesaggi, architettura e interni
Sfrutta la relazione tra primo piano e sfondo e crea potenti immagini di grande impatto emotivo.

Distorsione minima per tutta la portata dello zoom
Effettua riprese in interni con spazio ridotto e acquisisci immagini architettoniche con livelli di distorsione minimi. L'incredibile nitidezza in tutto il campo visivo è resa possibile dagli elementi UD (Ultra-low Dispersion) a bassa dispersione e Super UD. Tre diversi tipi di rivestimento dell'obiettivo garantiscono protezione dai bagliori per una qualità dell'immagine superba.

Messa a fuoco automatica veloce e pressoché silenziosa con modalità manuale continua
L'obiettivo EF 11-24mm f/4L USM utilizza un motore USM ad anello per ottenere una messa a fuoco rapida e pressoché silenziosa. Il passaggio alla messa a fuoco manuale continua consente regolazioni precise senza allontanare la fotocamera dal viso. *In data 6 febbraio 2015

CANON EF 11-24mm f/4L USM